News

Progetto COMFORT 2019 è un evento fieristico indirizzato all’ambiente urbano, ed in particolare su: servizi tecnologici, innovazioni di prodotto per il miglioramento del comfort abitativo, componentistica per impianti, dispositivi di controllo, nuove tecnologie e materiali per la costruzione, bioedilizia, tecnologie per l’efficienza energetica ed il risparmio energetico, pianificazione urbanistica ed innovazione nei servizi pubblici, per la gestione dei rifiuti nonché infrastrutture e territorio, recupero e protezione sismica, sistemi impiantistici e controllo domotico e tutto ciò che è finalizzato a migliorare la qualità di vita delle persone in piena ottica di smart cities.
 
La manifestazione, che si tiene a Catania dall’11 al 13 aprile 2019,  scrivono gli organizzatori, anticipa le tendenze e le tecnologie in arrivo sul mercato e le soluzioni più avanzate per migliorare la sostenibilità urbana nella logica della smart city, l’efficientamento energetico degli edifici, ecc. mettendo in mostra le soluzioni, i materiali e le applicazioni volti al miglioramento della qualità nei sistemi urbani dell’ambiente, dell’efficienza energetica negli edifici pubblici e privati.
 
Anche Conai, con i Consorzi di Filiera, parteciperà alla tre giorni di incontri e confronto, con uno spazio espositivo nel polo fieristico Le Ciminiere, stand P1 21A/24A. Ingresso Porta Piazzale Rocco Chinnici.
 

Archivio