News

Cerchiamo il futuro. Più di prima. Affinché si vinca tutti. Con azioni concrete e per giocare fino in fondo la partita dell'impegno, della responsabilità e della conoscenza.

È tempo di immaginare questo futuro e fin da ora Corepla vuole pensare al dopo virus.

Le "Giornate della Ricerca 2020 " vengono confermate, ma con nuova data: 28 e 29 settembre sempre presso l'Università Ca' Foscari di Venezia Mestre.

In questo difficile momento occorre dare il meglio di noi e Corepla lo sta facendo:

- Tutta la struttura è operativa al cento per cento: in linea con le disposizioni governative, i dipendenti lavorano in modalità smart working e sono raggiungibili telefonicamente e a mezzo mail

- Il Consorzio ha messo in campo il massimo dell'impegno affinché proseguano i ritiri della raccolta differenziata

- Il sistema consortile si è attivato con ogni mezzo per garantire la prosecuzione dei servizi di pubblica utilità nel rispetto delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori

Continuiamo a ricercare, a sviluppare e a sperimentare per un futuro consapevole e responsabile. Consci che la resilienza della plastica, se ben gestita, aiuta la collettività in ogni cambiamento e necessità. 

Termino con una nota collaterale: la verità dei numeri depotenzia le girandole di opinioni. Le fake news vengono battute dalla velocità del vero.

A presto!

Antonello Ciotti, Presidente Corepla

 

 

Archivio