News

Nel laghetto centrale dell’EUR di Roma, domenica 16 settembre si svolgerà l’evento più folle e colorato di fine estate: “FAI LA DIFFERENZA, C’È… RE BOAT ROMA RACE”, la prima ed unica regata in Italia di imbarcazioni costruite interamente con materiali di riciclo. 
Una gara inimitabile, come uniche sono le recycled boat costruite da “provetti ingegneri green” con plastica, legno, carta e cartone, acciaio e tutto ciò che può essere riutilizzato e riadattato con fantasia, creatività, passione e tanto entusiasmo.
 
La manifestazione è giunta all'ottava edizione e Corepla è sempre stata al suo fianco.

 
Tutti possono partecipare e contendersi i tanti trofei in palio in una gara in cui sarà possibile dare spazio al miglior design, alla più originale e colorata personalizzazione e all’idea più geniale sulla trazione a impatto zero.
Ci si può iscrivere fino al 9 settembre.
Capacità di problem solving, creatività, forte intesa e grande unione tra l’equipaggio; comunicazione, collaborazione, fiducia e rispetto tra i compagni di squadra: queste le doti vincenti che faranno grandi i migliori “GREEN TEAM”.
 
La regata è l'evento culminante di una manifestazione molto articolata e che anno dopo anno riscuote sempre molto successo.
Qui il programma di tutte le attività organizzate nell'ambito di Re Boat Race 2018.
Tutte le altre info sul sito Regatariciclata.it

Archivio