7 Novembre, 2025
Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Roma

Roma si reinventa con la rivista Interni
La rivista diretta da Gilda Bojardi presenta il numero monografico di novembre dedicato alla Capitale e inaugura l’installazione TAM TAM di Alvisi Kirimoto, realizzata con il supporto di COREPLA.
Roma cambia, vibra, evolve. Alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea GNAMC, Interni presenta il numero monografico di novembre dedicato alla Capitale in trasformazione: un racconto avvincente tra passato e futuro, linguaggi ibridi e sperimentazione creativa. A seguire, il debutto romano di TAM TAM – Tempo, Azione, Movimento di Alvisi Kirimoto, installazione realizzata in plastica riciclata con il supporto di COREPLA, che traduce la pulsazione della città in spazio e materia.
Una tavola rotonda d’eccezione riunisce alla GNAMC le voci più autorevoli del mondo dell’arte, del design e dell’architettura. Dopo l’introduzione di Renata Cristina Mazzantini direttrice GNAMC e di Lucia Borgonzoni sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura, e i saluti di Gilda Bojardi direttrice Interni, prenderanno la parola Stefano Boeri architetto – direttore Laboratorio Roma050, Domitilla Dardi storica e curatrice di design, Massimo Alvisi e Junko Kirimoto architetti, Giovanni Cassuti presidente COREPLA, Roberto D’Agostino giornalista.
07
Nov

Le news e gli eventi più recenti








