Contatti

Certificato l’impegno conforme alla UNI/PDR125:2022

La rivista diretta da Gilda Bojardi presenta il numero monografico di novembre dedicato alla Capitale e inaugura l’installazione TAM TAM di Alvisi Kirimoto, realizzata con il supporto di COREPLA.

Pallavoliste Uyba Volley con maglia sponsor COREPLA

Continua il progetto RecoPet alla e-work Arena di Busto Arsizio.

Cittadini","operator":"IN"},{"id":"ubqjwc","taxonomy":"category","field":"name","terms":"News","operator":"IN"}],"tax_query_relation":"AND","user_id":2,"time":1749653567,"useQueryEditor":true,"signature":"a4a5f297c583ac9f13f01b31633c68b5","post__not_in":[290102],"tax_query":{"relation":"AND","0":{"taxonomy":"target","field":"name","terms":["Cittadini"]}},"orderby":"date","order":"DESC","paged":1}" data-original-query-vars="[]" data-page="1" data-max-pages="71" data-start="1" data-end="3">
Cerca
Stand RecoPet per il conferimento di bottiglie in PET al GP Misano

COREPLA è Green Partner di Kiss Misano 2025

Il motorsport sostenibile torna in pista con KiSS Misano al Misano World Circuit dal 12 al 14 settembre.

KiSS Misano – Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità ambientale e sociale promosso da MWC Marco Simoncelli nell’ambito del progetto Misano Green Circuit, dalla Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM), Dorna e IRTA, tornerà protagonista in occasione del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini (12-14 settembre 2025).

Anche in questa edizione un’attenzione speciale sarà dedicata alla raccolta delle bottiglie in PET, promossa da COREPLA con il progetto RecoPet. L’iniziativa coinvolgerà le hospitality dei team, il ristorante del circuito e i punti di ristoro.

Un primo ecocompattatore sarà collocato presso l’infodesk KiSS Misano in area paddock, mentre una squadra di “green rangers” si muoverà tra il pubblico per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bottigliette e raccoglierle grazie a speciali zaini personalizzati.

Un secondo ecocompattatore sarà invece posizionato nell’area MWC Square, sempre accessibile al pubblico, così da permettere a spettatori e cittadini di conferire le bottigliette PET durante tutto l’anno.

Stand RecoPet per il conferimento di bottiglie in PET al GP Misano

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Filtra per Target