News

Dal 19 al 23 maggio Corepla è presente a Ipack-IMA c/o Rho Fieramilano, una delle manifestazioni internazionali più di richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il processing e il packaging.
La fiera sarà in contemporanea con le sue specializzate Meat-Tech, che offre un nuovo scenario delle tecnologie e delle soluzioni più innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni e Fruit Innovation - POWERED BY FIERA MILANO AND IPACK-IMA - mostra dedicata all'innovazione di prodotto, di servizi, di tecnologie del mondo ortofrutticolo e Dairytech, la nuova fiera sulle tecnologie e gli ultimi sviluppi nel settore lattiero-caseario; più Converflex, per le tecnologie di stampa su imballaggio e di converting.
Per la prima edizione in Italia, anche il settore delle tecnologie per la logistica e la movimentazione industriale sarà rappresentato con Intralogistica Italia, grazie ad un importante accordo tra Ipack-Ima e Deutsche Messe.

Lo stand H29 CONAI-Consorzi si trova nel Padiglione 14 e rappresenta un bosco stilizzato, con tanto di uccellino che periodicamente cinguetta!

Il 20 maggio alle ore 16.30 si terrà la cerimonia di premiazione del prestigioso Oscar dell’Imballaggio nello spazio “Progettare il futuro” (Pad. 14). L’edizione 2015 è dedicata all’innovazione tecnologica nel packaging e prevede un premio speciale per la categoria “Ambiente” che verrà assegnato da CONAI.

Archivio