News


Si è svolta oggi presso lo Zoo-safari di Fasano (BR) la finalissima del gioco Green Game - a scuola di riciclo rivolto alle scuole superiori della Regione Puglia.
Al termine di due manches infuocate condotte da Alvin Crescini, a spuntarla è stata la classe 2H dell'Istituto Rosati di Foggia che si aggiudica un premio di 800€ da utilizzare per attrezzature didattiche.
Al secondo posto i ragazzi della 2°A del Marconi di Bari, seguiti dai colleghi del Galilei (Classe 2°A) di Lecce.

Molto apprezzato il messaggio giunto dal Ministro per l'Ambiente, Gian Luca Galletti che, pur impegnato a Bruxelles, ha indirizzato agli studenti un caloroso in bocca al lupo per la gara e ribadito la validità didattica del progetto.

I Rappresentanti dei Consorzi Nazionali per lo smaltimento ed il recupero degli imballaggi, Gennaro Galdo di Cial, Claudia Rossi di Comieco, Massimo Di Molfetta di Corepla, Roccandrea Iascone di Ricrea e Monica Martinengo di Rilegno, promotori dell'iniziativa, sono intervenuti durante la gara ringraziando la Peaktime e Alvin Crescini per l'organizzazione del progetto e per il grande successo che Green Game ha avuto anche in Puglia, dopo la fortunatissima stagione inaugurale nelle Marche.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!
http://on.fb.me/1AhgxAc

Archivio