Contatti

Riciclo, arte e giustizia minorile: un progetto nazionale di sostenibilità e rinascita personale che vede protagonisti i ragazzi degli Istituti Penali per i Minorenni.

Svelata alla GnamC l’opera di Alvisi Kirimoto, realizzata con il supporto di COREPLA, in occasione della presentazione del numero speciale del magazine Interni dedicato alla Capitale.

Pallavoliste Uyba Volley con maglia sponsor COREPLA

Continua il progetto RecoPet alla e-work Arena di Busto Arsizio.

Cittadini","operator":"IN"},{"id":"ubqjwc","taxonomy":"category","field":"name","terms":"News","operator":"IN"}],"tax_query_relation":"AND","user_id":2,"time":1749653567,"useQueryEditor":true,"signature":"a4a5f297c583ac9f13f01b31633c68b5","post__not_in":[290241],"tax_query":{"relation":"AND","0":{"taxonomy":"target","field":"name","terms":["Cittadini"]}},"orderby":"date","order":"DESC","paged":1}" data-original-query-vars="[]" data-page="1" data-max-pages="71" data-start="1" data-end="3">
Cerca

Impegno del Consorzio per la Parità di Genere

Certificato l’impegno conforme alla UNI/PDR125:2022

COREPLA ha intrapreso a inizio anno un percorso di crescita e responsabilità sociale, oggi riconosciuto dalla Certificazione della Parità di Genere UNI/PDR 125:2022.

Crediamo fermamente che la sostenibilità ambientale, al cuore della nostra missione, vada di pari passo con la sostenibilità sociale. Questa certificazione rappresenta quindi un impegno concreto verso l’uguaglianza e l’inclusione valori fondamentali per costruire un ambiente di lavoro più equo.

La Certificazione riconosce l’impegno del Consorzio per:

  • valutare oggettivamente le nostre politiche di genere
  • Identificare aree di miglioramento
  • Implementare strategie concrete per ridurre eventuali gap esistenti
  • Monitorare costantemente i progressi raggiunti

Scopri di più sulle Certificazioni

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Filtra per Target