Nuova Campagna Corepla
Nuova campagna stampa in uscita sulle principali testate nazionali.
È uscita sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, “Il Corriere della Sera”, “La Repubblica”, “Green&Blue” e “La Stampa” – la nuova campagna stampa di COREPLA “E sottolineo RE” per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare l’impegno delle imprese lungo l’intera filiera.
La campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini – creativo pluripremiato e vera e propria autorità della comunicazione pubblicitaria – vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un’immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarà raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso.
Una promessa di valore – “Io sono Corepla” – a sostanziare l’orgoglio e l’autorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase “E sottolineo RE”, l’importanza valoriale costituita dalle due lettere “RE” – parte integrante del brand – che è la più importante.
In autunno, inoltre, la campagna troverà spazio sui social.
Per COREPLA le attività di comunicazione rientrano tra le finalità istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica.
L'uscita stampa a firma di Lorenzo Marini
Le news e gli eventi più recenti