È uscita sulle principali testate nazionali - "Il Sole 24 ore", “Il Corriere della Sera”, “La Repubblica”, “Green&Blue” e “La Stampa” - la nuova campagna stampa di COREPLA "E sottolineo RE" per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare l’impegno delle imprese lungo l’intera filiera.
La campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini - creativo pluripremiato e vera e propria autorità della comunicazione pubblicitaria - vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un'immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarà raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso.
Una promessa di valore – “Io sono Corepla” – a sostanziare l’orgoglio e l’autorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase “E sottolineo RE”, l’importanza valoriale costituita dalle due lettere “RE” – parte integrante del brand – che è la più importante.
In autunno, inoltre, la campagna troverà spazio sui social.