Contatti
Partecipanti al salone sulla social corporate responsability Milano

Anche quest’anno il Consorzio tra i protagonisti dell’evento.

Padiglione Expo Italia Osaka 2025

Un evento organizzato da Globe Italia con COREPLA, Conai, Comieco, Cobat e con il Patrocinio del Commissariato generale per la partecipazione italiana a Expo 2025.

Panoramica città di Trevi

Dall’11 al 13 settembre COREPLA sarà presente alle Giornate di Trevi per discutere delle sfide e delle opportunità legate alla transizione verso un’economia sempre più sostenibile.

Aziende Consorziate, Comuni e Operatori di Raccolta","operator":"IN"},{"id":"ubqjwc","taxonomy":"category","field":"name","terms":"News","operator":"IN"}],"tax_query_relation":"AND","user_id":2,"time":1749653567,"useQueryEditor":true,"signature":"a4a5f297c583ac9f13f01b31633c68b5","post__not_in":[15713],"tax_query":{"relation":"AND","0":{"taxonomy":"target","field":"name","terms":["Aziende Consorziate","Comuni e Operatori di Raccolta"]}},"orderby":"date","order":"DESC","paged":1}" data-original-query-vars="[]" data-page="1" data-max-pages="67" data-start="1" data-end="3">
Cerca

Nuova Campagna Corepla

Nuova campagna stampa in uscita sulle principali testate nazionali.

È uscita sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, “Il Corriere della Sera”,  “La Repubblica”, “Green&Blue” e “La Stampa” – la nuova campagna stampa di COREPLA “E sottolineo RE” per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare l’impegno delle imprese lungo l’intera filiera.

La campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini – creativo pluripremiato e vera e propria autorità della comunicazione pubblicitaria – vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un’immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarà raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso.

Una promessa di valore – “Io sono Corepla” – a sostanziare l’orgoglio e l’autorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase “E sottolineo RE”, l’importanza valoriale costituita dalle due lettere “RE” – parte integrante del brand – che è la più importante.

In autunno, inoltre, la campagna troverà spazio sui social.

Per COREPLA le attività di comunicazione rientrano tra le finalità istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica. 

Sfoglia le precedenti campagne di comunicazione.

L'uscita stampa a firma di Lorenzo Marini

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Filtra per Target