Contatti

Promosso da Regione Lombardia ed Eni: focus sulle innovazioni, con interventi di COREPLA e Forever Plast.

Un evento, con la partecipazione di COREPLA, dedicato alla seconda vita delle plastiche complesse, all’interno del ciclo formativo promosso da Garc Ambiente.

COREPLA e la dott.ssa Stefania Andreoli presentano un progetto educativo per sensibilizzare i bambini delle scuole dell’infanzia sul riciclo degli imballaggi in plastica.

Cerca

Codice etico

I valori e i principi che guidano l’operato di COREPLA.

Il Codice etico definisce i valori e i principi che guidano l’azione del Consorzio, delle sue persone e di chi concorre al raggiungimento dei suoi obiettivi.

I principi etici, infatti, sono alla base di ogni azione del Consorzio e ne regolano la condotta in tutti i campi: dall’amministrazione alla finanza, dalla gestione delle risorse umane alla tutela dell’ambiente.

COREPLA – si legge nel documento – considera la trasparenza e la tracciabilità delle proprie attività un valore fondamentale al servizio della comunità. Tra i principi di comportamento, sono prioritari il rispetto dei principi di autonomia, integrità, legalità, eticità, imparzialità nei confronti dei terzi, trasparenza nell’attività di gestione, efficienza ed economicità, rispetto della persona e della sua dignità, riservatezza, fedeltà.

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Filtra per Target