Corepla al Premio San Bernardino

Corepla al Premio San Bernardino

22/11/2021

Si terrà mercoledì 1 dicembre la XIX edizione del riconoscimento per la pubblicità socialmente responsabile, in modalità live streaming.

Dal 2003 "formazione" e "promozione della comunicazione etica" sono gli obiettivi del Premio San Bernardino, divenuto ormai punto di riferimento per la comunicazione socialmente responsabile.

La giornata di premiazione si terrà in modalità live streaming mercoledì 1 dicembre: la prima parte prevede la presentazione delle campagne candidate per le categorie Profit e Non Profit, e degli elaborati finalisti degli studenti che hanno partecipato al concorso "Premio Giovane Pubblicitario". Qui il programma.

Nel pomeriggio invece i lavori proseguono con il convegno scientifico internazionale dal titolo “Sfide e prospettive della comunicazione nell’era dell’intelligenza artificiale”: programma e modalità di iscrizioni qui.

Il Premio San Bernardino è organizzato da MAY Communication e Università LUMSA, con il patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura e il sostegno di Corepla.

Segui l'evento su: www.premiosanbernardino.com