News

Ieri pomeriggio presso Villa Necchi Campiglio, alla presenza dei pochi ospiti consentiti dalle norme di sicurezza e trasmessa in diretta streaming su YouTube, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Premio Effie Italia giunto alla sua seconda edizione.

Promosso da UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e UPA (Utenti Pubblicità Associati), valuta le campagne secondo quattro differenti aspetti, a partire dalla definizione degli obiettivi, alla strategia, all’esecuzione sia creativa che applicativa fino ad arrivare al criterio più importante dei risultati ottenuti.
 
Tre giurie con 70 esperti del settore rappresentavano il mondo aziendale e le agenzie in tutte le sue declinazioni – dalle agenzie media, creative, PR e dedicate alla promozione e agli eventi.
 
Le agenzie vincitrici, insieme ad alcuni dei loro clienti, si sono collegate da remoto, scoprendo in diretta il metallo vinto.
 
Per la categoria Corporate reputation, Corepla ha ricevuto un riconoscimento alla campagna “Schiaffi” ideata dall’Agenzia Isobar.
 
Qui tutti i video che la costituiscono e qui la registrazione della premiazione, condotta da Victoria Cabello.

Archivio