Fiera di Educazione Ambientale in Lombardia

Fiera di Educazione Ambientale in Lombardia

18/11/2021

Si svolgerà a Milano il prossimo 24 novembre. Per l'occasione Corepla presenta le opportunità di educazione ambientale, offerte alle scuole di ogni ordine e grado.

Fondazione Lombardia per l’Ambiente, in collaborazione con Arpa Lombardia e Regione Lombardia, organizza mercoledì 24 novembre 2021 - presso piazza Città di Lombardia a Milano - la 1^ fiera di Educazione Ambientale alla Sostenibilità in Lombardia: un appuntamento annuale dedicato ai soggetti che operano in questo ambito per favorire scambi, incontri, aggiornamenti e approfondimenti. La fiera anticiperà il Forum regionale sviluppo sostenibile 2021.

La Fiera è stata pensata sia come momento espositivo, sia come momento di confronto e di dialogo, accessibile ad un grande numero di soggetti grazie alla possibilità di seguire tutti gli eventi in streaming. Sarà presente anche Corepla per illustrare le proposte di educazione ambientale, ideate nel corso degli anni per le scuole di ogni ordine e grado (clicca qui per approfondire).

Le registrazioni dei momenti salienti del convegno e del concerto, delle interviste effettuate negli speaker corner e di tutti i materiali multimediali proiettati negli stand confluiranno nella mostra virtuale a 360° che verrà pubblicata – sul portale di Regione Lombardia dedicato al tema – al termine della seconda edizione del Forum regionale per lo sviluppo sostenibile “Qui cresce il futuro“. I contenuti saranno disponibili in maniera permanente.

Prenotazione obbligatoria per convegno e concerto, obbligo di Green pass.

Per l'iscrizione clicca qui

Scarica il programma generale

Per informazioni: www.flanet.orgeventifla@flanet.org