Green&Blue Festival, Corepla al panel sull'economia circolare

Green&Blue Festival, Corepla al panel sull'economia circolare

30/05/2023

Prima Roma, poi Milano: a giugno, tra la Giornata dell'ambiente e la Giornata degli oceani, il Festival si trasforma in un ponte ideale fatto di idee, dibattiti, concerti.

Un ponte fatto di idee, dibattiti, concerti tra la Giornata dell'ambiente e la Giornata degli oceani. Il Festival di Green&Blue dopo il grande evento al Colosseo di Roma si sposta a Milano dal 6 all'8 giugno, dove sul palco degli IBM Studios Milano e al BAM Biblioteca degli Alberi Milano, si parlerà di transizione ecologica e della salvaguardia del Pianeta grazie agli interventi di scienziati, imprenditori, attivisti e personalità della musica e della cultura. 

"Economia circolare e decarbonizzazione" è il tema intorno al quale si confronteranno gli ospiti previsti per la mattinata di giovedì 8 giugno; presso gli IBM Studios di Milano, in piazza Gae Aulenti, è atteso anche il consorzio Corepla che prenderà parte alle ore 11.25 alla tavolta rotonda "ll business dell’economia circolare”, con:

  • Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Esterne e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia
  • Andrea Campelli, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Corepla
  • Carlo Alberto Sisto, Presidente di CNH Industrial EMEA (Europe, Middle East & Africa)

Modera Riccardo Luna, Direttore di Green & Blue.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti; per assistere ai dibattiti basta iscriversi online sul sito di Green&Blue, oppure farlo all'ingresso degli IBM Studios Milano.

Si potrà seguire il Festival online sui siti di Repubblica e della Stampa, oltre che in diretta tv su Skytg24.